• Sab. Apr 13th, 2024

Comunità Montana. Per la prima volta una donna vicepresidente: eletta Natascia Valentino

DiThomas Scalera

Giu 29, 2016
Il Sindaco di Tora e Piccilli Natascia Valentino
Il Sindaco di Tora e Piccilli Natascia Valentino

Si è concluso da poco un importante incontro per il futuro della Comunità Montana Monte S. Croce. La notizia interessante è l’elezione all’unanimità di Natascia Valentino per la carica di vicepresidente. E’ la prima volta nella storia della Comunità Montana che una donna ottiene la vicepresidenza.

Sono orgogliosa e soddisfatta di questa elezione all’unanimità“, ha dichiarato la Valentino in esclusiva ai nostri microfoni, “cercherò di rappresentare al meglio questo ruolo cercando anche di dare spazio alle donne nell’imprenditoria“.

Una notizia  positiva in un contesto politico nazionale in cui si parla spesso della rappresentanza delle donne in politica. Inoltre un buon traguardo anche per Tora e Piccilli che ottiene per la prima volta una vicepresidenza all’interno della Comunità.

Spetterà adesso a Natascia Valentino dimostrare di essere all’altezza di questo compito che le è stato assegnato e di mettersi al lavoro, assieme al Presidente Alberico Di Salvo e agli altri consiglieri, per il territorio.

Nelle prossime ore Vairanonews con un approfondimento fornirà anche tutti gli altri dettagli dell’incontro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!