Alto CasertanoNews

Comunità Montana monte s. Croce. Bilancio non approvato, cambiamenti in arrivo. I dettagli

C’è maretta nella comunità Montana. Da notizie arrivateci da varie fonti, sembra che il presidente in carica, Mariano Fuoco, abbia rassegnato le dimissioni per una diatriba sul bilancio.

Vi avevamo già parlato tempo fa di una cordata guidata da Luciano Fatigati per un cambio al vertice dell’ente e pare che il momento del “rimpasto” sia arrivato.

Secondo la nostra ricostruzione, il Presidente, constatato che non ci fosse il numero legale avrebbe dichiarato le due dimissioni per la giornata di domani. Intanto la seduta è stata rinviata per mancanza di numero legale. Mancavano, tecnicamente, diversi sindaci della maggioranza.
Domani sapremo se il sindaco terrà fede alla dichiarazione di oggi.

Seguiranno aggiornamenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.