Alto CasertanoNewsRoccamonfina

Comunità Montana Monte S. Croce. C’è voglia di cambiamento al vertice

Secondo alcune indiscrezioni raccolte negli ultimi giorni, dopo l’ultimo incontro di tutti i sindaci della Comunità Montana, ci sarebbe un folto gruppo di persone che avrebbe chiesto un “rinnovamento”. Secondo alcuni sindaci, infatti, c’è stato negli ultimi anni troppo immobilismo, nonostante l’elezione di Mariano Fuoco fosse stata accolta con ottimismo all’epoca. C’è da dire che la situazione è cambiata, ci sono state le elezioni e tanti paesi della stessa Comunità ora hanno sindaci giovani, che hanno meno di 40 anni, probabilmente più dinamici e con idee innovative su tutti gli argomenti.

Non ci sono nomi proposti al momento ma, nonostante la resistenza di alcuni comuni, la spinta di questo gruppo è molto forte in questa direzione e, appena terminata l’emergenza, sicuramente se ne discuterà seriamente.
Pare che all’interno di questo Ente, pensato principalmente per la promozione dei luoghi e la crescita turistica e culturale dei comuni aderenti, ci sia uno scontro generazionale al quale, prima o poi, si dovrà dare conto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.