• Sab. Apr 20th, 2024

Sant'Angelo d'Alife. Studentessa investita. La disperazione degli amici:"Martina sarai in eterno un dolce raggio di sole in cielo"

La disperazione di una comunità per la strage accaduta alla 24 enne

Gli amici non riescono a darsi pace per la triste notizia, tanti i messaggi di ricordo

SANT’ANGELO D’ALIFE.  E’ una comunità sconvolta quella di Sant’Angelo d’Alife, per l’improvvisa morte di Martina Ferrazzano, la studentessa di 24 anni investita ieri sera, mentre era in bicicletta, lungo la provinciale che collega Dragoni ad Alife da una Smart. La notizia è stata riportata da ieri da tutte le testate giornalistiche locali.

In queste ore, in tanti si stanno stringendo attorno ai familiari, lasciando un messaggio di cordoglio. “Ancora non riesco a crederci”, “non ci sono parole”, scrive qualcuno. E ancora: “La sua bellezza così pura e genuina la farà brillare come la stella più bella del cielo. Un angelo meraviglioso ora sei….”; “All’improvviso esce un articolo, una ragazza è stata investita ed è di Sant’Angelo di Alife. La pressione sale a mille non sapendo nulla e mando subito il messaggio su WhatsApp. Poi escono le iniziali e mi crolla il mondo addosso, non volevo credere che era Martina… era la cosa che non volevo mai sentire, non volevo perderti così, non volevo perderti per nulla. Eri speciale e meritavi tutto l’amore di questo mondo.. Non voglio dirti addio, ma solo arrivederci”; “Questa eri tu sempre così con un sorriso stupendo“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!