• Mar. Ott 19th, 2021

Conca della Campanania. Consiglio comunale straordinario, all’odg il bilancio di previsione

DiThomas Scalera

Dic 28, 2016

Si svolgerà venerdì 30 dicembre la seduta straordinaria del consiglio comunale di Conca della Campania convocata ieri dal primo cittadino Alberico Di Salvo. L’assise si terrà presso la sala consiliare del Municipio a partire dalle ore 09:00. All’ordine del giorno oltre all’approvazione dei verbali della precedente seduta, spiccano due richieste di discussione avanzate dai consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “RisolleviAmo Conca” David Simone e Franco Calce in merito ad un’iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto e la questione della manutenzione delle strade provinciali che attraversano il territorio comunale. Altro punto di confronto all’ordine del giorno tra maggioranza ed opposizione sarà l’eventuale approvazione della variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru