Alto CasertanoConca della CampaniaNews

Conca della Campania. Alberico Di Salvo: "il motore non lo abbiamo mai spento!"

CONCA DELLA CAMPANIA – E’ di queste ore la dichiarazione del sindaco uscente del paese dell’alto casertano, Alberico Di Salvo, con riferimento, evidente, all’articolo apparso l’altro ieri sulle nostre pagine, secondo i lquale avrebbe avuto qualche difficoltà a “mettere insieme i pezzi” di una nuova lista per le prossime elezioni.

“Sono in corso i lavori per la costituzione di una compagine rinnovata e sto anzi riscontrando con piacere un nuovo entusiasmo. La verità è che L’Amministrazione uscente, all’esito dei due mandati, gode ancora di grande fiducia! Siamo certi di proporre all’elettorato un progetto che garantisca armonia, competenza, dedizione, passione ed umiltà! Noi non abbiamo bisogno di scaldare il motore… NON LO ABBIAMO MAI SPENTO!”

Chiare le parole del primo cittadino, nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.