Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Conca della Campania. Alberico Di Salvo: “il motore non lo abbiamo mai spento!”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CONCA DELLA CAMPANIA – E’ di queste ore la dichiarazione del sindaco uscente del paese dell’alto casertano, Alberico Di Salvo, con riferimento, evidente, all’articolo apparso l’altro ieri sulle nostre pagine, secondo i lquale avrebbe avuto qualche difficoltà a “mettere insieme i pezzi” di una nuova lista per le prossime elezioni.

“Sono in corso i lavori per la costituzione di una compagine rinnovata e sto anzi riscontrando con piacere un nuovo entusiasmo. La verità è che L’Amministrazione uscente, all’esito dei due mandati, gode ancora di grande fiducia! Siamo certi di proporre all’elettorato un progetto che garantisca armonia, competenza, dedizione, passione ed umiltà! Noi non abbiamo bisogno di scaldare il motore… NON LO ABBIAMO MAI SPENTO!”

Chiare le parole del primo cittadino, nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close