Conca della CampaniaNewsspettacolo

Conca della Campania. Ancora un grande colpo della famiglia Pietrantuono. Arriva Alex Britti

CONCA DELLA CAMPANIA – La festa patronale ormai è alle porte (si inizia questa sera con i Collage), e la famiglia Pietrantuono, ancora una volta, non delude nessuno.

Due grandi colpi del comitato festa, guidato dalla famiglia Pietrantuono, con in testa il Consigliere Comunale Stefania, che hanno avuto il merito di portare nel piccolo comune dell’alto casertano delle leggende del passato come I Collage e il miglior chitarrista italiano, Alex Britti, appunto. Alex ha una tecnica unica, che ha esaltato con il suo grande desiderio di essere anche cantautore e quando tecnica e parole si uniscono nella stessa persona nasce un connubio straordinario.
Non vi resta (e non ci resta) che andare a sentirli, con grande piacere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.