• Gio. Ott 21st, 2021

Conca della Campania. Area PIP, aperto il bando per l'assegnazione dei lotti.

DiThomas Scalera

Apr 12, 2017

Con una determina dell’Area Tecnica comunale, l’amministrazione guidata dal primo cittadino Alberico Di Salvo ha aperto il bando per poter partecipare all’assegnazione dei lotti dell’AREA PIP ubicata nel comune di Conca della Capania lungo la strada Casilina. L’assegnazione del lotto sarà effettuata direttamente alle imprese che ne faranno richiesta e che intendano provvedere alla costruzione degli edifici, sia singolarmente che in forma associativa. Le imprese interessate dovranno presentare al Comune di Conca della Campania tutta la documentazione necessaria prevista dal bando entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 12 maggio. Copia del bando e del Regolamento per l’assegnazione potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di martedì e venerdì , dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il bando è inoltre consultabile presso l’Albo pretorio on line (sezione “Avvisi”) del sito dell’Ente Comune www.comune.concadellacampania.ce.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru