Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Conca della Campania. Di Salvo all’attacco: “i proclami lanciati dal gruppo Risolleviamo Conca sono privi di fondamento”

2 min read

CONCA DELLA CAMPANIA – Alberico Di Salvo torna all’attacco, precisando con una dichiarazione alcune posizioni che sarebbero prive di fondamento da parte del gruppo di minoranza consiliare Risolleviamo Conca. Ecco la dichiarazione.

“In questi giorni il gruppo di minoranza Risolleviamo Conca promette di realizzare una rete WiFi gratuita per il comune di Conca della Campania. Ritiene inoltre inaccettabile che buona parte del territorio non sia coperta da una connessione veloce e siamo d’accordo! È però evidente che, nonostante 5 anni di opposizione, non conosce a tutt’oggi i problemi infrastrutturali del paese ed in particolare quelli legati alle zone di Pisciariello, Potete, Patierno e Casilina.
In ogni caso voglio precisare che i proclami lanciati dal gruppo Risolleviamo Conca sono privi di fondamento. La campagna elettorale basata sul “noi lo faremo” è piena di falle! Infatti intendono realizzare con il “noi lo faremo” le stesse cose che questa amministrazione ha di fatto già deliberato con provvedimenti ufficiali
D. G. C. E. n. 15 del 01.03.2019 . Dovranno fare, dunque, uno sforzo per cercare di essere più originali ed abbandonare la politica della demagogia e delle false promesse.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open