• Ven. Apr 19th, 2024

Conca della Campania. Di Salvo all'attacco: "i proclami lanciati dal gruppo Risolleviamo Conca sono privi di fondamento"

CONCA DELLA CAMPANIA – Alberico Di Salvo torna all’attacco, precisando con una dichiarazione alcune posizioni che sarebbero prive di fondamento da parte del gruppo di minoranza consiliare Risolleviamo Conca. Ecco la dichiarazione.

“In questi giorni il gruppo di minoranza Risolleviamo Conca promette di realizzare una rete WiFi gratuita per il comune di Conca della Campania. Ritiene inoltre inaccettabile che buona parte del territorio non sia coperta da una connessione veloce e siamo d’accordo! È però evidente che, nonostante 5 anni di opposizione, non conosce a tutt’oggi i problemi infrastrutturali del paese ed in particolare quelli legati alle zone di Pisciariello, Potete, Patierno e Casilina.
In ogni caso voglio precisare che i proclami lanciati dal gruppo Risolleviamo Conca sono privi di fondamento. La campagna elettorale basata sul “noi lo faremo” è piena di falle! Infatti intendono realizzare con il “noi lo faremo” le stesse cose che questa amministrazione ha di fatto già deliberato con provvedimenti ufficiali
D. G. C. E. n. 15 del 01.03.2019 . Dovranno fare, dunque, uno sforzo per cercare di essere più originali ed abbandonare la politica della demagogia e delle false promesse.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!