• Sab. Giu 25th, 2022

Conca della Campania. Elezioni alle porte, il gruppo di David Simone scalda i motori

Le prossime elezioni amministrative sono ormai alle porte. Conca della Campania è in fermento. Gli schieramenti in campo dovrebbero essere due. Al momento, però, è scesa in campo soltanto la squadra di David Simone – attuale capogruppo di opposizione del Gruppo Risolleviamo Conca. Una squadra coesa che sta comunicando in modo chiaro il proprio programma al fine di rialzare le sorti del paese. Tra i papabili candidati dovrebbero esserci: Giovanni Di Salvo, Amato Sangiovanni, Mario Gallo, Lina Santangelo ed altri.

Dalle parti del Sindaco uscente, Alberico Di Salvo, non ci sono notizie in merito ai candidati consiglieri comunali che intendono sostenerlo. Le voci popolari mettono in discussione persino la ricandidatura di Di Salvo. Secondo alcuni avrebbe difficoltà a costituire la lista in suo sostegno.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru