Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Conca della Campania. Elezioni alle porte, il gruppo di David Simone scalda i motori

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Le prossime elezioni amministrative sono ormai alle porte. Conca della Campania è in fermento. Gli schieramenti in campo dovrebbero essere due. Al momento, però, è scesa in campo soltanto la squadra di David Simone – attuale capogruppo di opposizione del Gruppo Risolleviamo Conca. Una squadra coesa che sta comunicando in modo chiaro il proprio programma al fine di rialzare le sorti del paese. Tra i papabili candidati dovrebbero esserci: Giovanni Di Salvo, Amato Sangiovanni, Mario Gallo, Lina Santangelo ed altri.

Dalle parti del Sindaco uscente, Alberico Di Salvo, non ci sono notizie in merito ai candidati consiglieri comunali che intendono sostenerlo. Le voci popolari mettono in discussione persino la ricandidatura di Di Salvo. Secondo alcuni avrebbe difficoltà a costituire la lista in suo sostegno.  

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close