• Gio. Ott 28th, 2021


Uno scenario da fiaba, un meraviglioso spettacolo della natura. E’ quello che si può ammirare nel comune di Conca della Campania dove le famose “cascate”, a causa delle temperature precipitate abbondantemente sotto lo zero la scorsa notte, sono letteralmente “ghiacciate”. Come si può osservare dalla foto in alto, il corso d’acqua che alimenta le splendide cascate di Conca della campania è gelato creando uno spettacolo naturale unico e suggestivo. Il regno dei ghiacci da stanotte è qui ed attira già decine di visitatori. Molti infatti sfidando le rigide temperature hanno voluto visitare l’incantevole sito proprio per ammirarne la “trasformazione”. Un incanto unico, uno spettacolo che solo la natura sa offrire.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru