• Mer. Ott 20th, 2021

Conca della Campania. Pubblica illuminazione Cave, a breve l’affidamento dei lavori

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

L’Ente comune guidato dal primo cittadino Alberico Di Salvo procederà nei prossimi giorni all’affidamento dei lavori per il potenziamento, completamento e messa in sicurezza dell’impianto di pubblica illuminazione nella frazione Cave. A tale scopo attraverso una determina dell’Ufficio Tecnico Comunale l’amministrazione ha dato il via libera ad un’indagine di mercato volta all’individuazione di soggetti (imprese) idonei allo svolgimento degli interventi richiesti. L’importo a base d’asta complessivo dei lavori ammonta a 29.718,77 euro. Tra i soggetti che avanzeranno una loro candidatura sarà selezionato quello che offrirà un prezzo più basso per l’esecuzione dei lavori. Per ulteriori informazioni in merito alla selezione è possibile contattare l’UTC del Comune di Conca della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru