• Sab. Ott 16th, 2021

Conca della Campania. Rete fognaria, via libera al progetto di riqualificazione

DiThomas Scalera

Gen 30, 2017
Alberico Di Salvo sindaco di Conca della Campania

L’amministrazione comunale di Conca della Campania retta dal primo cittadino Alberico Di Salvo, ha dato il via libera ad un protocollo d’intesa con la Regione Campania per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento della rete fognaria, con relativo trattamento delle acque reflue, nel territorio comunale. Il progetto preliminare è stato già redatto dall’UTC, Ufficio Tecnico Comunale, approvato dalla Giunta comunale e vedrà una spesa complessiva di ben 2 milioni e 200mila euro. La somma è ricavata dalle risorse messe a disposizione degli enti locali dal POR-FESR 2014-2020. Quale Responsabile del procedimento  è stato nominato l’Ing. Leonardo Berardone. L’intervento vedrà l’ammodernamento di una rete che da tempo versa in condizioni fatiscenti e non rispecchia le esigenze attuali dei cittadini.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru