• Gio. Ott 28th, 2021

Conca della Campania. Rifiuti, Simone: "Il Sindaco aumenta la tassa del 10%. Accanimento nei confronti dei cittadini"

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

CONCA DELLA CAMPANIA. Il Capogruppo di opposizione del Comune di Conca della Campania, David Simone, ha rilasciato la seguente dichiarazione a seguito del Consiglio comunale straordinario: “Il Sindaco e la sua maggioranza hanno deliberato un aumento della TARI (tassa sui rifiuti) per il secondo anno consecutivo. Ancora una volta l’incapacità amministrativa del Sindaco colpisce i cittadini del nostro Comune che dovranno pagare una tassa sui rifiuti sempre più alta. Quest’anno l’aumento toccherà anche percentuali del 10% per le famiglie numerose. La politica che il Sindaco ha intrapreso e continua a perseguire ha soltanto un unico obiettivo: tasse, tasse e ancora tasse!
A questo bisogna aggiungere che i cittadini che esauriranno i sacchetti per la raccolta dei rifiuti saranno costretti ad acquistarle a proprie spese. Quindi avremo un ulteriore aumento della tassazione ed una forte riduzione dei servizi.
Oltre al danno anche la beffa.
Noi crediamo che i cittadini debbano riprendersi il proprio Comune perché non è giusto che vengano trattati in questo modo.
Noi siamo certi e fiduciosi che le cose cambieranno.
A Conca serve un vero cambiamento e noi siamo pronti a lavorare per raggiungere questo obiettivo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru