• Dom. Ott 17th, 2021

Conca della Campania. Slargo al centro storico, si cerca una ditta per eseguire i lavori

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016

L’Ente Comune di Conca della Campania, guidato dal primo cittadino Alberico Di Salvo, nei giorni scorsi ha dato il via libera ad una indagine di mercato per individuare una ditta per l’esecuzione di un intervento al centro storico del paese. I lavori riguarderanno la realizzazione di un slargo alla via che attraversa il centro del paese.  L’importo a base d’asta per la realizzazione dell’intervento ammonta a 4.496,06 euro (più IVA). Le ditte interessate possono dunque rispondere all’avviso pubblico del Comune e fornire le proprie credenziali nonché tutta la documentazione richiesta dall’UTC. Sarà poi l’Ente a scegliere, in base alle proprie valutazioni, l’impresa che dovrà eseguire i lavori. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Conca della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru