• Lun. Ott 25th, 2021

Conca della Campania. 'Sostegno alimentare', il bando in favore delle famiglie in difficoltà

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017

Alberico Di Salvo sindaco di Conca della Campania

Il Comune di Conca della Campania guidato dal primo cittadino Alberico Di Salvo ha emesso un bando per l’ammissione al programma di “sostegno alimentare” rivolto alle famiglie concane che vivono in forte disagio economico. Dopo l’approvazione della delibera di Giunta Comunale inerente l’approvazione dell’accordo di collaborazione a
scopo benefico tra il Comune di Conca della Campania e l’Associazione Banco delle Opere di Carità, per la partecipazione alpProgetto” Programma Lotta alla Povertà”, l’Ente montano è in attesa di ricevere le istanze dei cittadini che ne faranno richiesta. C’è tempo infatti fino alle ore 14:00 del prossimo 6 marzo per poter presentare domanda all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Per poter accedere al beneficio del “sostegno alimentare” è necessario essere residenti nel comune di Conca della Campania ed avere un ISEE inferiore o pari a 6.000 euro. Il bando integrale e la modulistica necessaria per poter presentare istanza è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Conca della Campania nonché scaricabile dal sito internet ufficiale dell’Ente www.comune.concadellacampania.ce.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru