Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Conca della Campania. ‘Sostegno alimentare’, il bando in favore delle famiglie in difficoltà

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA
Alberico Di Salvo sindaco di Conca della Campania

Il Comune di Conca della Campania guidato dal primo cittadino Alberico Di Salvo ha emesso un bando per l’ammissione al programma di “sostegno alimentare” rivolto alle famiglie concane che vivono in forte disagio economico. Dopo l’approvazione della delibera di Giunta Comunale inerente l’approvazione dell’accordo di collaborazione a
scopo benefico tra il Comune di Conca della Campania e l’Associazione Banco delle Opere di Carità, per la partecipazione alpProgetto” Programma Lotta alla Povertà”, l’Ente montano è in attesa di ricevere le istanze dei cittadini che ne faranno richiesta. C’è tempo infatti fino alle ore 14:00 del prossimo 6 marzo per poter presentare domanda all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Per poter accedere al beneficio del “sostegno alimentare” è necessario essere residenti nel comune di Conca della Campania ed avere un ISEE inferiore o pari a 6.000 euro. Il bando integrale e la modulistica necessaria per poter presentare istanza è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Conca della Campania nonché scaricabile dal sito internet ufficiale dell’Ente www.comune.concadellacampania.ce.it.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close