Conca della CampaniaNewsPolitica

Conca della Campania, stasera si terrà il consiglio comunale

Conca della Campania, numerosi sono gli argomenti all’ordine del giorno

L’assise sarà trasmessa in streaming per il pubblico

CONCA DELLA CAMPANIA – Conca della Campania, stasera il Consiglio comunale: numerosi gli argomenti posti all’ordine del giorno. Si svolgerà fra poche ore il consiglio comunale di Conca della Campania. L’assise presieduta dal sindaco David Simone si svolgerà stasera a partire dalle ore 19:00 presso il Municipio. Maggioranza ed opposizione si confronteranno su diversi punti posti all’ordine del giorno.

Ecco quali saranno: – Approvazione dei verbali della precedente seduta; – Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 36 del 08/04/2021, adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000; – Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi n. 167/1962 , n. 865/1971 e n. 457/1978 che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie anno 2021;

– Approvazione Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2021; – Regolamento per l’effettuazione delle spese di rappresentanza; – Determinazione addizionale comunale IRPEF 2021; – Deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 03/03/2021. Informativa al Consiglio; – Approvazione Aliquote anno 2021 dell’Imposta Municipale Propria (IMU); – Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021.

La seduta si svolgerà in presenza per i consiglieri comunali e sarà invece chiusa al pubblico nel rispetto delle norme anticovid in vigore. Il consiglio comunale sarà trasmesso via internet in streaming per consentire ai cittadini di assistere “a distanza” ai lavori consiliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.