• Ven. Ott 22nd, 2021

Conca della Campania. Trovate bombe da mortaio della guerra: ecco dove

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017 ,

Immagine di repertorio.

CONCA DELLA CAMPANIA. Sono state trovate delle bombe da mortaio, probabilmente della Seconda Guerra Mondiale, nel territorio di Conca della Campania precisamente sulla strada nazionale Casilina. La scoperta è stata fatta dal personal dell’ANAS che ha notato le bombe in un pianta. Secondo le prime testimonianze raccolte, sul posto sarebbero già giunti gli artificieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru