• Gio. Ott 21st, 2021

Conca della Campania. Via Valle, approvato il progetto per i lavori di sistemazione

Chiesa Madonna della Libera

La Giunta comunale di Conca della Campania, retta dal primo cittadino Alberico Di Salvo, ha dato il via libera  all’approvazione del progetto per i lavori di sistemazione alla strada rurale detta “via Valle”. L’organo ha approvato il progetto preliminare redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale che vede una spesa complessiva per l’intervento di ben 350mila euro. Responsabile del procedimento è stato nominato l’Ing. Leonardo Berardone, funzionario dell’Ente. Al fine di reperire le risorse necessarie per attuare il progetto è stato dato mandato all’UTC di procedere alla presentazione di istanza di finanziamento alla Regione Campania nell’ambito delle procedure concorsuali che verranno attivate su priorità e/o obiettivi sinergici della programmazione PSR Campania 2014-2020 e/o su fondi Regionali, statali e comunitari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru