• Ven. Apr 19th, 2024

Concerto di Pasqua in streaming al “Villaggio dei Ragazzi”

Domani l’evento

Venerdì Santo, nella Chiesa di Santa Maria della Pace, ubicata all’interno del Villaggio dei Ragazzi, si terrà “Il Concerto al Santo Sepolcro”.  L’evento, “senza pubblico”, sarà trasmesso  in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Opera fondata da don Salvatore d’Angelo.(https://www.facebook.com/villaggiodeiragazzi) e dalla emittente radiofonica maddalonese New Radio Network. I musicisti impegnati nella solenne giornata sono gli ex allievi Antimo Pascarella (violinista), Michele Della Ventura, (pianista) e Luigi Iuliano (violoncellista). Forte è l’attesa per l’esibizione del soprano Alessia Di Cicco. Cinque saranno i celebri brani proposti: due strumentali e tre cantati. Si inizierà con la “Sinfonia al Santo Sepolcro” di Vivaldi e si proseguirà con l'”Adagio di Albinoni – Giazzotto”, con l’ “Ave Verum Corpus” di Mozart, con “O mio Signore” di Handel e con “Anima Christi” di mons. Frisina. “Questo Concerto – ha affermato Felicio De Luca, Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi – vuole essere un segnale di ripresa e di speranza per una Comunità  messa a dura prova dal disagio attuale del Covid 19, oltre che un messaggio di positività e cristianità“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!