Come vi avevamo anticipato ieri non c’è nessun vairanese tra i vincitori del concorso a Vigile Urbano indetto dal Comune di Vairano Patenora. Vi avevvamo anticipato che i vincitori erano Uno della provincia di Salerno, Di Censo e uno di Frattamaggiore. Domenico Giordano di Corbara, Terenzio di Censo residente a Vairano Patenora e già vigile a Vairano, Nicola D’Andrea di Frattamaggiore i 3 più bravi e più preparati degli oltre 700 partecipanti. Il primo dei “nativi” di Vairano, Cristian De Cesare lo troviamo al 21mo posto contro ogni “pronostico” campato in aria. Qui potete guardare la graduatoria completa con i punteggi (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.