campaniaCronacaNewsNews breviPagina Nazionale

Nuoro. Violenza carnale sulla turista, condannato a 5 anni di carcere venditore napoletano

Imputato un venditore ambulante di cocco

NUORO. E’ stato finalmente condannato a cinque anni di carcere il 30enne napoletano a processo giudiziario nella città di Nuoro con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una turista toscana di Arezzo che la scorsa estate ha trascorso le vacanze estive in Sardegna. L’imputato, Michele Pelosi, presente in aula, è stato giudicato dai giudici con rito abbreviato. Nel mese di luglio del 2018 avrebbe violentato una ventenne di Arezzo a Budoni, località turistica sulla costa nord orientale della Sardegna. Il pm Giorgio Bocciarelli aveva chiesto per il giovane napoletano una condanna a quattro anni e sei mesi, condanna che è stata dunque aumentata di sei mesi in più dai giudici. L’estate scorsa i due giovani si erano conosciuti in spiaggia: lei in vacanza e lui venditore ambulante di cocco arrivato da Napoli per la stagione estiva. Poi una sera si sono incontrati nuovamente, dopo l’uscita è scattata la violenza sessuale che si sarebbe consumata in auto. Qualche ora dopo, ancora sotto choc ma incoraggiata dall’amica, la 20enne aveva trovato la forza di parlare dichiarando il tutto ai carabinieri, che avevano arrestato il venditore di cocco.


   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.