AgricolturaBreaking NewscampaniaPagina Nazionale

Confagricoltura Campania: “Rosario Rago confermato nella giunta nazionale di Confagricoltura”

Oggi l’Assemblea nazionale di Confagricoltura

L’Assemblea nazionale di Confagricoltura ha confermato oggi Massimo Giansanti presidente di Confagricoltura, che perviene così al suo secondo mandato. L’ Assemblea – nel nominare la giunta esecutiva nazionale – ha tra l’altro riconfermato il campano Rosario Rago, past presidente di Confagricoltura Campania.

Rago, imprenditore impegnato nel settore delle verdure confezionante, note come IV gamma, è stato anche presidente di Confagricoltura Salerno, ed è attualmente membro della Giunta della Camera di commercio di Salerno e vicepresidente del Gruppo di Azione Locale “Colline Salernitane”. Entrato in giunta nel marzo 2017 era stato nominato responsabile nazionale per le filiere.

La mia riconferma in giunta – ha detto Rago – è frutto del lavoro di questi anni ed è al contempo un riconoscimento all’importanza del ruolo della Campania quale regione a forte vocazione agricola, dove sono decisive per il Pil territoriale le filiere.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.