• Mar. Ott 26th, 2021

800mila imprese pronte alla ripartenza afferma Confcommercio

Sono oltre 800mila le attività commerciali e dei servizi di mercato “che finalmente lunedì potranno alzare le saracinesche in tutto il Paese, anche se tra bar e ristoranti si pensa saranno 7 su 10, quasi 160mila esercizi”. Lo afferma Confcommercio, precisando che “una quota significativa delle imprese rimaste ferme riguarda il settore del commercio, con ben 240.596 attività su circa 433mila totali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale