• Ven. Mar 29th, 2024

Conference League, Roma in finale

La Roma è in finale di Conference League

La Roma batte 1-0 il Leicester nella semifinale di ritorno di Conference League e si qualifica per la finale dove affronterà il Feyenoord. I giallorossi, dopo l’1-1 della gara di andata, passano in vantaggio all’11’ con un colpo di testa di Abraham, soffrono un po’ ma si guadagnano il meritato accesso alla finale di Tirana del 25 maggio.

IL TABELLINO

Roma-Leicester 1-0
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski 7 (39′ st Vina); Pellegrini, Zaniolo 6 (33′ st Veretout); Abraham 7 (44′ st Shomurodov).
Allenatore: Mourinho
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira 6 (25′ st Castagne), Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall 6 (32′ st Perez); Lookman 5 (1′ st Amartey), Vardy, Barnes 5 (1′ st Iheanacho).
Allenatore: Rodgers
Arbitro: Jovanovic
Marcatori: 11′ Abraham (R)
Ammoniti: Mancini (R), Fofana (L), Karsdorp (R)
Espulsi:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!