Breaking NewsEconomiaLavoroPagina NazionalePolitica

Confindustria: “Il reddito di cittadinanza è stato un fallimento”

Confindustria contro il rdc

Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, si scaglia contro il reddito di cittadinanza. “Le politiche attive non si fanno con i Navigator”, dice. E rivolgendosi al ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, attacca: “Ho sentito la sua affermazione che dovete assumere ancora 11.200 Navigator. E mi è corso un brivido lungo la schiena”. Il reddito di cittadinanza, aggiunge Bonomi “non funziona”. “Non è un problema politico, troviamo semplicemente un’altra strada. Il governo esca dalle logiche politiche, il Pil perde il 10%, stiamo parlando di 180 miliardi di euro. Sediamoci e confrontiamoci ma usciamo da logiche politiche”. E infine: “Abbiamo avuto ragione anche su quota 100 e Rdc. Ora tutti ci danno ragione. Su quota 100, rdc e industria 4.0… dopo mesi si torna a pensare che Confindustria ha avuto ragione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.