Confronto Nuroll/Cisal in Confindustria Caserta
L’incontro del 4 Settembre con la Nuroll SpA è da ritenersi interlocutorio. E’ quanto comunicano Il Segretario Provinciale della Fialc Cisal Caserta Livio Marrocco ed il Segretario Generale della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo con una nota trasmessa questo pomeriggio agli organi di stampa. L’azienda, dichiarano da Via Unità Italiana, ha convocato la nostra organizzazione presso la sede di Confindustria Caserta per aggiornarci in merito alla situazione societaria ribadendo le difficoltà nel reperire materiali ed energia a prezzi accessibili. Pur mantenendo il nostro livello di preoccupazione, abbiamo cautamente apprezzato l’impegno della dirigenza volto alla salvaguardia dei posti di lavoro anche attraverso il ricorso agli ammortizzatori sociali durante le trattative per l’alienazione del pacchetto azionario. La nostra azione, hanno concluso i sindacalisti, resta propositiva e collaborativa anche in vista di eventuali incontri con istituzioni locali e ministeri purché nessuna parte in causa si produca in atti di supremazia o salti
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.