• Ven. Apr 19th, 2024

Congresso Nazionale di Azione, Ucciero: ‘La strada giusta per la buona politica’

A guidare la pattuglia dei delegati e dei militanti di Terra di Lavoro, la segretaria provinciale Teresa Ucciero

‘La politica non è rumore ma è Azione‘. E’ questo lo slogan scelto per accogliere i partecipanti alla prima giornata congressuale di Azione. Il partito di Carlo Calenda ha chiamato a raccolta la classe dirigente formatasi nei primi due anni di vita del partito e organizzatasi con i congressi provinciali di gennaio e quelli regionali della scorsa settimana. Lavoro e risultato che il leader ha rivendicato con forza e con orgoglio. Azione è il sesto partito italiano ed  è pronta a lanciare la sfida della buona amministrazione al paese anche all’indomani dell’ottima prova della candidatura dello stesso Calenda nella capitale. Ad alternarsi, sul palco del Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma, i leader dei principali partiti Enrico Letta del Pd, Giancarlo Giorgetti della Lega, Antonio Tajani (Forza Italia), Giovanni Toti (Cambiamo), Ettore Rosato (Italia Viva) e Benedetto Della Vedova (+Europa). A guidare la pattuglia dei delegati e dei militanti di Terra di Lavoro, la segretaria provinciale Teresa Ucciero. “La prima giornata del congresso nazionale è stata ricca ed emozionante , sia per gli interventi degli ospiti, che hanno apprezzato con parole gratificanti il nostro partito, che per la partecipazione dei delegati e degli iscritti, che sono venuti a Roma numerosi. È stata una iniezione di energia, – sostiene – la conferma che la passione, la competenza e la dedizione sono fondamentali nel nostro partito, il partito liberale e riformista di cui l’Italia ha bisogno . Continueremo a lavorare a nuove sfide, radicandoci sempre di più sul territorio, perché il territorio ed i suoi amministratori devono ritornare centrali nella vita politica italiana”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!