• Sab. Mag 21st, 2022

Consiglio comunale di Marcianise, Ucciero (Azione): “Brutta pagina per la politica”

Consiglio comunale di Marcianise, il commento della coordinatrice provinciale di Azione Teresa Ucciero

“Una brutta pagina per la politica marcianisana”. Questo il commento della coordinatrice provinciale di Azione Teresa Ucciero a seguito degli scontri in aula tra la presidente del consiglio comunale Angela Letizia (consigliera comunale di Azione) e due consiglieri di opposizione. “Sono state proferite parole offensive nei confronti di una istituzione a cui è dovuto rispetto, anche quando chiede il rispetto delle regole di comportamento dell’aula. Un assalto sistematico umano e politico a cui – continua la segretaria provinciale di Azione – il nostro partito reagisce con forza invitando tutte le forze politiche a utilizzare toni consoni al titolo istituzionale ricoperto”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa