• Ven. Mar 29th, 2024

Consorzi di bonifica, Zannini boccia la proposta di Oliviero

“Non consento sgarbi all’Assessore all’Agricoltura Caputo”

NAPOLI. Il consigliere regionale Giovanni Zannini ha presieduto, nella mattinata di oggi, la VII commissione Ambiente e Protezione Civile presso il Consiglio Regionale della Campania, chiamata ad esprimere il parere sulla proposta di legge a firma del consigliere Gennaro Oliviero, avente ad oggetto “Nuove norme in materia di bonifica integrale e di riordino dei consorzi di bonifica”. La commissione, al termine della discussione, ha dato parere contrario alla proposta di Oliviero.

“Invito il Presidente del Consiglio Regionale ad evitare inutili appesantimenti dei lavori consiliari e ad avere rispetto del lavoro svolto sulla stessa tematica dall’Assessore regionale all’Agricoltura Caputo. Mi pare innegabile, infatti, la precedenza – sullo stesso tema – della proposta, peraltro corredata già dei pareri dell’ANBI e approvata dalla intera giunta, a firma dell’assessore Caputo, che proprio oggi sarà all’esame dell’esecutivo del presidente De Luca, per poi, in prosieguo, passare all’esame delle commissioni consiliari preposte”, dichiara Zannini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!