Comunicati Stampa

Consorzio Laocoonte e Fondazione Real Sito di Carditello: la cultura non si ferma

Il messaggio è chiaro: la cultura non si ferma!

SAN TAMMARO. “[email protected]” è il titolo del video curato dal Consorzio di Ricerca Laocoonte per raccontare la collaborazione con la Fondazione Real Sito di Carditello nelle attività di valorizzazione che gli Enti hanno promosso per il sito reale. Mariano Nuzzo, direttore del Consorzio, e Roberto Formato, direttore della Fondazione, presentano un lavoro che si inserisce nell’ambito delle iniziative del MiBACT per permettere a tutti di continuare a godere delle eccellenze della nostra penisola anche in giorni difficili come quelli che stiamo vivendo tutti. Il messaggio è chiaro: la cultura non si ferma!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.