• Gio. Lug 7th, 2022

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham

E’ ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. Contratto fino al giugno 2023 con un’opzione per un altro anno. Lo stipendio sarà intorno ai 18 milioni di euro lordi annui.

“Sono felice di tornare ad allenare e di farlo in un club che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere a squadra e tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto”. Queste le prime parole del tecnico italiano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale