• Dom. Ott 24th, 2021

“Contesti”, a dicembre la rassegna dedicata ai libri

DiThomas Scalera

Nov 24, 2015

Si svolgerà i prossimi 18 e 19 dicembre la nuova edizione di “Contesti – Il Festival dei Libri”. La manifestazione è promossa dall’Associazione Amici della Biblioteca di Carinola e si svolgerà presso Palazzo Novelli. Una due giorni dedicata al mondo della cultura e che vedrà la partecipazione di numerosi autori emergenti e affermati provenienti da tutta Italia e non solo, i quali avranno l’opportunità di presentare le proprie opere e dibattere sullo stato dell’arte della scrittura in Italia. Un appuntamento al quale presenzieranno anche autorevoli esponenti locali e regionali del mondo della cultura e delle istituzioni. Gli organizzatori stanno lavorando in questi giorni alla stesura del programma che resta per il momento top-secret. Tra le uniche “certezze” la chiusura della manifestazione con un concerto (lo scorso anno si esibirono i Freak Opera). Per ulteriori informazioni, contattare gli organizzatori e seguire passo dopo passo l’evoluzione della manifestazione, sono consultabili le pagine Facebook “Contesti – Il Festival dei Libri” e “Biblioteca Carinola”  ed il sito internet www.contestifestival.itPalazzo Novelli

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru