campaniaCronacaNapoliNewsNews breviNotizie dalla RegioneSanità

Napoli. Avviata la riabilitazione per Noemi, la bambina continua ancora a migliorare

Quadro clinico in netto miglioramento, grande la soddisfazione tra i medici del Santobono di Napoli

La bambina continua a respirare in massima autonomia

NAPOLI. . “Il quadro clinico” della piccola Noemi, ferita in un agguato in piazza Nazionale a Napoli lo scorso 3 maggio “è stabile, ma soprattutto e in continuo miglioramento. La bambina continua ad essere sedata e respira in autonomia con supporto di ossigeno”.

Già da ieri, le sue condizioni erano in miglioramento, il tutto era stato annunciato attraverso il bollettino medico dell’ospedale Santobono dove è ricoverata, “l’equipe di fisioterapisti ha avviato il programma per la riabilitazione. La prognosi permane ancora riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato nella giornata di oggi”. Intanto è anche atteso il primo interrogatorio di Armando del Re il killer arrestato dalle forze dell’ordine.

Leggi anche:

Napoli https://www.v-news.it/napoli-noemi-cosciente-e-arresto-del-killer-caso-m5s-grazie-ai-medici-del-santobono-e-alle-forze-dellordine/

Napoli https://www.v-news.it/il-killer-arrestato-ha-un-nome-si-chiama-armando-del-re/


   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: