• Mar. Ott 4th, 2022

Continua il tour per il videolibro di Gaetano Cerrito, oggi la presentazione a Formia

CONTINUA IL TOUR DELLE PRESENTAZIONI DEL VIDEOLIBRO DI CERRITO CON TANTE PRESSIONI PERCHÉ SI CANDIDI AL SENATO DELLA REPUBBLICA

Dopo le presentazioni presso l’Università “Parthenope” di Napoli, il Circolo Nazionale di Caserta, l’Hotel Capys di Capua, ora tocca a Formia e Baia Domizia

Oggi mercoledì 17 agosto alle ore 19.00 nella Sala Sicurezza del Comune di Formia avrà luogo la presentazione del video/libro Gaetano Cerrito: l’uomo de “L’altra Italia” con la presenza del Sindaco di Formia Dott. Gianluca Taddeo e dell’Autore Gaetano Cerrito. Introduce il Dott. Sergio Monforte “Il Tempo”, con la partecipazione di giornalisti della carta stampata/ online e Televisiva.

A seguire, il giorno lunedì 22 agosto alle ore 19.00 la presentazione del secondo video/libro di Cerrito avrà luogo nell’Auditorium della Chiesa “San Francesco”  – Baia Domizia. Nel corso della presentazione, oltre all’Autore Gaetano Cerrito, interverranno l’On. Raffaele Cananazi già Sottosegretario di Stato, il Prof. Luigi Caramiello, Docente di Sociologia Università “Federico II” – Napoli e Padre Paolo D’Alessandro che aprirà i lavori.

Alle presentazioni saranno invitati giornalisti della carta Stampata/ online e Televisiva.

Gaetano Cerrito: quarant’anni di successi tra discese e risalite di “un italiano vero”.

Una storia vera del merito, una storia di grande fascino per spirito combattivo e determinato contro le molteplici avversità di un Sud difficile, “vero grande malato d’Italia”. A conferma della costanza nell’impegno sociale e del valore che Gaetano Cerrito apporta al territorio aurunco e di riflesso all’intero meridione, sono molte le pressioni affinché accetti di ufficializzare la propria candidatura alla carica di Senatore della Repubblica. Accetterà Cerrito? Oggi la risposta definitiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata