• Sab. Apr 20th, 2024

San Prisco. Ecco le ultime segnalazioni su Samara, scoppia la paura in provincia

Scoppia la psicosi per gli avvistamenti della notte scorsa

Sta clamorosamente sfuggendo alle istituzioni territoriali il caso ‘Samara,’ in provincia di Caserta numerose le segnalazioni

SAN PRISCO. Una situazione che non ha più fine. ‘Samara’ l’eroina del capolavoro cinematografico ‘The Ring‘ sarebbe stata segnalata all’interno di un locale tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere. Le agenzie locali hanno riferito dell’ultima segnalazione accaduta la notte scorsa, la protagonista di questo stupido gioco avrebbe tirato anche un coltello per spaventare i presenti all’interno del locale. Di questo episodio hanno poi riferito le agenzie locali stamattina, la segnalazione alle autorità istituzionali non sarebbe ahinoi partita. La psicosi dopo San Prisco purtroppo continua, dopo la segnalazione che ripetiamo ancora deve essere verificata, l’eroina del film sarebbe stata segnalata apertamente in diverse città della provincia di Caserta a spaventare i passanti: da Capua in via Roma ed in zona Riviera Casilina, Samara sarebbe stata avvistata anche a Macerata Campania in via Cesare oltre che in via Madonna delle Grazie fino alla città di Recale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!