• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Nozze dell’anno, le polemiche non terminano, c’erano agenti penitenziari nella banda che suonava

Non si placano le polemiche intorno alle nozze trash a Napoli

NAPOLI. Non si placano le polemiche intorno alle nozze dell’anno che si sono svolte in città tra l’artista campano neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli la vedova del boss di camorra degli scissionisti il defunto Gaetano Marino. Traditi dalle foto e dai video pubblicati sui social: c’erano anche cinque ispettori della Polizia Penitenziaria che suonavano tra i membri della banda musicale del Corpo di Stanza a Portici, alle chiacchierate e pompose nozze tra Colombo e la Rispoli. I cinque musicisti ispettori sono stati riconosciuti nelle foto e nei video, che purtroppo per loro sono subito diventati virali, i cinque sono stati subito soggetto di aspri provvedimenti disciplinari, sono stati sospesi dal Dap nonostante la loro partecipazione in qualità di artisti musicisti alle nozze dell’anno.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!