Comunicati Stampa

«Continuate a lavorare nell’interesse della collettività arcese». Il Sindaco Luigi Germani scrive al Consiglio Comunale

Il primo cittadino di Arce ha voluto mandare un messaggio ai consiglieri

ARCE (FR) – «Continuate a lavorare nell’interesse della collettività arcese». Il Sindaco Luigi Germani scrive al Consiglio Comunale in occasione dell’ultima assise civica. Il primo cittadino, dopo il malore subito lo scorso ottobre e il successivo intervento chirurgico, sta meglio ed è in netta ripresa. Tuttavia per un recupero completo, considerata anche la situazione pandemica in atto, è ancora necessario un periodo di convalescenza di qualche settimana.

In occasione della riunione del Consiglio Comunale che si è tenuta qualche giorno fa, il Sindaco ha voluto mandare un messaggio ai consiglieri per aggiornarli direttamente del suo stato di salute e per ringraziarli della loro vicinanza.

«Colgo l’occasione – ha scritto Germani in un passaggio della missiva – per ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza dimostratami in questo periodo molto difficile per me. Con la vostra presenza, seppur virtuale, dato il momento particolare, avete reso più agevole il mio recupero. Sono comunque sempre a vostra disposizione. Spero di poter tornare presto alla mia abituale vita sociale e politica e nel frattempo vi saluto caramente. In tale circostanza – ha concluso il primo cittadino – auguro a voi tutti un buon lavoro, sempre nell’interesse della collettività arcese».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.