• Gio. Apr 25th, 2024

Contrabbando di sigarette da Dubai a Napoli: 7 arresti

Traffico internazionale di sigarette sull’asse Napoli-Dubai

NAPOLI. Una vasta operazione della Guardia di Finanza di Napoli contro il contrabbando di sigarette ha portato all’arresto di sette persone, una ottava è finita ai domiciliari ed un’altra ancora è stata raggiunta dal divieto di dimora.

Le ‘bionde’, come hanno accertato i finanzieri coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, giungevano al porto di Napoli da Dubai.

I militari, nel corso di due verifiche condotte tra il 2016 ed il 2017, hanno sequestrato all’interno del porto napoletano due container contenenti 18 tonnellate di sigarette.

L’organizzazione, che aveva il suo quartiere generale nel quartiere di Secondigliano, aveva ramificazioni anche in Spagna.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!