News

CONTRIBUENTI, RAFFICHE DI AUMENTI

CONTRIBUENTI, RAFFICHE DI AUMENTI
Caserta – Non è neanche iniziato il nuovo anno e già sono scattati i nuovi aumenti da parte del Governo, evidenzia la Segreteria della Confederazione Cisas.
Mentre, a giorni, arriverà una nuova mazzata per tutti i contribuenti al fine di salvare il Monte Paschi di Siena, ove i politici di turno hanno fatto il bello e il cattivo tempo, sono già scattati i nuovi aumenti relativi a Benzina, Gas, Enel, Acqua, Autostrade e Trasporti, che penalizzeranno pesantemente le famiglie italiane. Cosa che non avviene mai per le riduzioni od i rimborsi.
Intanto, osserva la Cisas, aumentano continuamente i disservizi specie quelli relativi all’Assistenza Sanitaria, sempre più carente e meno qualificata, ad incominciare dalla Sanità Pubblica e dagli Ospedali con i relativi pronto soccorso intasati e sempre meno efficienti.
Antonio Caduto
Consulente del Lavoro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.