Comunicati Stampa

Contributo ai commercianti locali, la precisazione di Riscossa di Maddaloni

Comunicato stampa del Circolo di Riscossa di Maddaloni

In merito alla notizia riportata dalla stampa inerente il contributo che l’Ente Comune vuole dare ai commercianti locali, gravemente penalizzati dalla pandemia, il Circolo di Riscossa di Maddaloni, nel ringraziare il Sindaco per la disponibilità e l’attenzione prestata alle nostre proposte, precisa quanto segue:

già nel novembre scorso i Consiglieri Comunali, Claudio Marone, Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca, unitamente al sottoscritto, sottoposero al Sindaco ben due iniziative tese al sostegno delle attività commerciali e artigianali in quanto si riteneva che, essendo la nostra una Città a forte vocazione commerciale, la pandemia aveva colpito duramente proprio questo importante tessuto lavorativo.

La prima proposta era di “indennizzare” in qualche modo quelle attività che erano rimaste “chiuse” causa Covid (Abbigliamento e Calzature sia a posto fisso che ambulanti), e la seconda un sostegno concreto a quanti intendessero avviare una attività, sia essa commerciale e/o artigianale in Città, con lo sgravio, per ben due anni di tutti i tributi comunali.

Queste proposte, insieme all’altra precedente nella quale si chiedeva di attrezzare un’area, già individuata in via Feudo, in prossimità dell’Istituto Scolastico “Brancaccio”, per consentire l’apertura di un mercatino rionale, vanno nella direzione di voler essere vicini, in questo particolare periodo e non solo, a tutti quei cittadini che da anni contribuiscono con il loro lavoro all’economia della Città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.