• Gio. Apr 25th, 2024

Controlli del NAS di Caserta sul litorale Domitio

Controlli del NAS di Caserta sul litorale Domitio: chiusa la cucina di una struttura ricettiva

Al fine di tutelare la salute delle persone in visita sul tratto di litorale Domitio di competenza, i carabinieri del NAS di Caserta hanno controllato una struttura ricettiva che, al momento, ospitava studenti provenienti da varie parti d’Italia. Nel corso dell’accertamento, i militari hanno rilevato gravi carenze igienico sanitarie e strutturali nella cucina, consistenti in pareti ammuffite, mattonelle rotte, sporco pregresso non rimosso da tempo sia sulle pareti sia sul pavimento, per cui è stato necessario procedere alla chiusura del locale. Inoltre sono stati sequestrati amministrativamente 50 chili di carne privi di indicazioni riguardanti la rintracciabilità del prodotto. Pertanto, al termine dell’ispezione, i Carabinieri hanno proceduto anche alla contestazione di sanzioni amministrative per un totale di 3000 euro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!