CalcioNewsPagina Nazionale

Coppa Italia, Juventus-Milan venerdì e Napoli-Inter sabato

Si torna a giocare dopo tre mesi: le ultime e le probabili formazioni delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia

Dopo tre mesi si torna a giocare. In attesa della ripresa del campionato, il 20 giugno, ecco le due semifinali di ritorno di Coppa Italia: Juventus-Milan venerdì (andata 1-1) e Napoli-Inter sabato (andata 1-0). Da queste due gare usciranno le finaliste che si contenderanno il trofeo mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le semifinali e la finale verranno trasmesse dalla Rai, con inizio alle 21. Niente tempi supplementari: in caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Decisi anche gli arbitri per le due semifinali. Juventus-Milan sarà arbitrata da Orsato, mentre Napoli-Inter toccherà a Rocchi.

Juventus-Milan

Sarri pronto a riproporre Bentancur in regia al posto di Pjanic. De Ligt al centro della difesa visto che Chiellini non è ancora al meglio, mentre in attacco maglia da titolare per Douglas Costa e Dybala.

Pioli costretto a inventarsi l’undici titolare date le assenze per squalifica di Ibrahimovic, Castillejo e Hernandez. Provati con insistenza Paquetà, Calhanoglu e Bonaventura dietro a Rebic, preferito a Leao. In difesa recuperato Kjaer, Calabria preferito a Laxalt.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

Napoli-Inter

Maksimovic prende il posto di Manolas al centro della difesa. Ballottaggio in mediana tra Demme e Allan e in porta tra Meret e Ospina.

Conte è alle prese con qualche acciacco: Godin e Vecino verso il forfait. A centrocampo Eriksen favorito su Sensi per una maglia da titolare a supporto della coppia Lautaro-Lukaku.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Probabile formazione Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.