CalcioNewsSport

Coppa Italia, Milan-Juventus 1-1: Ronaldo risponde a Rebic

Finisce in parità la semifinale di andata: CR7 pareggia il gol del croato

Milan e Juventus pareggiano 1-1 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Rebic porta in vantaggio i rossoneri che, dopo una gara giocata bene e in cui sfiorano diverse volte il raddoppio, vengono raggiunti a tempo scaduto da un rigore di Cristiano Ronaldo. Ammonizioni pesanti per la squadra di Pioli: Ibrahimovic, Theo Hernandez (che viene anche espulso) e Castillejo diffidati salteranno il ritorno a Torino in programma il 4 marzo.

IL TABELLINO

MILAN-JUVENTUS 1-1
Milan (4-4-1-1): 
G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo (35′ st Saelemaekers), Kessie, Bennacer, Rebic (29′ st Laxalt); Calhanoglu (41′ st Paquetà); Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Begovic, Gabbia, Conti, Musacchio, Bonaventura, Leao, Brescianini, Maldini. All.: Pioli.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio (23′ st Higuain), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (17′ st Bentancur), Pjanic, Matuidi (26′ st Rabiot); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Coccolo, Olivieri. All.: Sarri.
Arbitro: Valeri
Marcatori: 16′ st Rebic (M), 46′ st rig. Ronaldo (J)
Ammoniti: Ibrahimovic, Kessie, Castillejo, Calabria (M); Ramsey (J)
Espulsi: 26′ st Hernandez (M) per somma di ammonizioni

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.