Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Coppa Italia, Napoli-Inter 1-1: azzurri in finale

Mertens risponde a Eriksen. Mercoledì prossimo la finale con la Juve

Napoli-Inter finisce 1-1 e con questo risultato gli azzurri, dopo l’1-0 di San Siro, raggiungono la Juventus in finale di Coppa Italia. Dopo 3′ vantaggio nerazzurro con Eriksen, che direttamente dalla bandierina ha beffato un incerto Ospina e riporta tutto in parità. Nel finale della prima frazione contropiede guidato da Insigne e Mertens fa 1-1 diventando il miglior marcatore della storia del Napoli (122 gol). Lo stesso portiere colombiano poi salva più volte i suoi dall’eliminazione. Seconda finale per Gattuso. Conte è fuori.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas (20′ st Fabian Ruiz), Demme, Zielinski (40′ st Allan); Politano (20′ st Callejon), Mertens (29′ st Milik), Insigne (40′ st Younes). A disposizione: Meret, Karnezis, Mario Rui, Llorente, Lozano, Luperto, Ghoulam. All. Gattuso.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (43′ st Ranocchia), Bastoni; Candreva (27′ st Moses), Barella, Brozovic, Young (27′ st Biraghi); Eriksen (43′ st Sensi); Lukaku, Lautaro Martinez (27′ st Sanchez). A disposizione: Padelli, Berni, Gagliardini, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Pirola. All.: Conte.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

MARCATORI: 2′ pt Eriksen (I), 41′ pt Mertens (N)

NOTE: Ammoniti: Young, De Vrij (I); Ospina (N). Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.