• Mer. Apr 24th, 2024

Cori razzisti a Balotelli, l'Hellas Verona vieta l'ingresso allo stadio al capo ultrà fino al 2030

Chiuso per un turno un settore del Bentegodi

L’Hellas Verona ha vietato l’ingresso allo stadio fino al 2030 a Luca Castellini, uno dei capi del tifo organizzato veronese.

Dopo i cori razzisti nei confronti di Mario Balotelli, Castellini aveva rivolto altri insulti al giocatore tramite i social network e in una trasmissione radiofonica locale dicendo che “Balotelli non è italiano”.

Mario Balotelli scaglia il pallone in curva dopo i ‘buu’ razzisti

Il comunicato del club

Hellas Verona FC comunica di aver adottato nei confronti del Signor Luca Castellini una misura interdittiva che, proporzionata alla gravità dei fatti, alla luce di quanto previsto dagli articoli del Codice comportamentale, essendosi trattato di un comportamento basato su considerazioni ed espressioni gravemente contrarie a quelle che contraddistinguono i principi etici e i valori del nostro club, prevede la sospensione di gradimento fino al 30 giugno 2030.

Lo stadio Bentegodi di Verona

Chiuso per un turno un settore del Bentegodi

Il giudice sportivo di Serie A ha disposto la chiusura per una giornata effettiva di gara, con decorrenza immediata, del settore denominato ‘poltrone est’ dello stadio Bentegodi di Verona per i ‘buu’ razzisti contro l’attaccante del Brescia Mario Balotelli in occasione della sfida di domenica scorsa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!