• Mer. Apr 24th, 2024

Corona condannato per diffamazione

Fabrizio Corona condannato per diffamazione

MILANO. Fabrizio Corona è stato condannato per diffamazione aggravata ai danni di Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic. La sentenza arriva dal Tribunale di Milano. Al centro del processo, chiuso in primo grado, un articolo del 2019 apparso su un sito di Corona, dove si parlava di un presunto flirt con cui la showgirl argentina aveva tradito il marito Icardi con Brozovic, all’epoca suo compagno di squadra all’Inter.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!