CoronavirusCuriositàNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, 103enne clinicamente guarita

Una 103enne è clinicamente guarita dal Coronavirus

A 103 anni è clinicamente guarita dal Covid-19. E’ successo nella microcomunità per anziani di Pontey, comune valdostano da 25 giorni isolato con un’ordinanza del presidente della Regione, Renzo Testolin, a causa dei troppi contagi registrati. Il 2 aprile l’anziana aveva effettuato il tampone, il 7 aprile le avevano comunicato che era negativo. Adesso si attende l’esito del secondo tampone, prelevato l’8 aprile. “Sono buoni segnali, è molto positivo”, commenta Marco Vesan, presidente dell’Unité des Communes Mont-Cervin.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.