• Gio. Mar 28th, 2024

Coronavirus, 138 nuovi casi e 30 morti

53 contagi in Lombardia

In Italia si sono registrati 138 nuovi casi di coronavirus su 43.219 tamponi effettuati. In flessione i contagi in Lombardia (53 positivi su 3.380 tamponi, rispetto ai 111 di lunedì su 5.855 tamponi). Nelle ultime 24 ore a livello nazionale ci sono state altre 30 vittime, mentre i guariti sono stati 574. Lo comunica la Protezione civile.

Sono 7 le Regioni italiane in cui nelle ultime 24 ore non si sono registrati nuovi casi di Covid-19. Si tratta di Puglia, Abruzzo, Sardegna, Valle d’Aosta, Molise e Basilicata. Un solo caso è stato registrato in Campania, in Friuli Venezia Giulia, nelle Marche, in provincia di Bolzano, in Sicilia e in Calabria. Due soli casi, infine, si sono registrati in Liguria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!